domenica 27 marzo 2011

PENSIERI DELLA SERA


Dopo una domenica trascorsa a sistemare casa, mi sono seduta davanti al pc per guardare cosa succede nel mondo mentre io lavo, stiro, pulisco, rassetto, cerco una soluzione ai miei problemi economici, litigo al telefono con il mio operatore per le solite incongruenze in bolletta, preparo crostini per cena....












.....e trovo questo : http://www.youtube.com/watch?v=vLx63oDDlcM
...il nord africa a due passi da casa sta letteralmente implodendo...un paese dopo l'altro, con una naturale e inevitabile reazione a catena, parola d'ordine : RIBELLIONE.
....fra poco andrò a dormire...domani inizia una nuova settimana...il mondo implode e io vado a dormire...e mi sento così impotente, inutile, piena di dubbi, domande a cui non so come trovare risposta, perplessità, pensieri...cosa succederà ancora domani? quanto tempo ci resta? qual è la reale direzione?..... domani mi sveglierò come ogni mattina e cercherò di rendere la mia giornata degna...ma guardando cosa succede là fuori, come posso non chiedermi cosa significa renderla Degna? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...