sabato 12 febbraio 2011

IL TEATRO

Ieri sera sono stata a Teatro per assistere alla prima nazionale del nuovo spettacolo di Lella Costa.
Consiglio a tutti di vederlo. Ogni euro speso per assistere a spettacoli così ricchi di emozione, contenuti, comica drammaticità e drammatica comicità, spunti di riflessione, energia, sfoggio di capacità mnemoniche incredibili nell'enunciare monologhi e giochi di parole con un ritmo che non ti lascia il tempo di distrarre un solo atomo di te nell'ascoltare.....beh ogni euro speso per tutto questo oltre ad essere speso bene è un'investimento su se stessi.
Tutto nel nostro paese si sta muovendo per ridurre a zero le possibilità della cultura e dell'arte di nutrirsi , di esprimersi, di manifestarsi e di crescere.
Non credo possibile che nessuno si accorga di quanto questo sia un altro modo per condurre le persone all'ignoranza, alla privazione della bellezza, all'addormentamento delle menti.
Un'ora in quel piccolo delizioso teatro ieri sera mi ha regalato innumerevoli spunti sulla società, sulla politica, sul nostro modo di essere italiani, uomini, donne, sulle problematiche politico economiche del nostro paese più impellenti, sul mio essere donna......


Grazie Lella. Di Cuore.


Passo e Chiudo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...