lunedì 13 giugno 2011

LIBERTA' E SICUREZZA

“Coloro che sono disposti a barattare delle libertà essenziali per un po’ di sicurezza temporanea, non sono degni nè della libertà, nè della sicurezza.” 


Benjamin Franklin



3 commenti:

Anonimo ha detto...

La seconda.La seconda che hai scritto me la ripeto come un mantra...me la vorrei tatuare sulla mano così da vederla ogni volta che ci butto l'occhio. Ce la devo fare, cela voglio fare ce la farò. Speriamo !Bello il tuo blog !

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per il tuo commento e per aver visitato il mio blog. Mi sono ovviamente fiondata a navigare il tuo e l'ho trovato semplicemente delizioso! Il tuo modo di scrivere e rendere partecipi coloro che leggono di ciò che sei e vivi lo trovo semplicemente stupendo divertente e assolutamente condivisibile! Continuerò a seguirti ( mi sono iscritta con la mail!) e chissà magari unendo i nostri piani B prima o poi potrebbe venir fuori qualcosa di buono no?
Per il momento Buon vento mia Cara!

Anonimo ha detto...

Troppo gentile, davvero !Il mio blog è un maldestro tentativo di iniziare a ricontattare la parte creativa e spontanea di me stessa.Ora ti linko così anche io "ti tengo d'occhio"! Davvero non l'avrei mai detto ma a volte mi capita di trovare nel mondo virtuale persone che "a pelle" le sento in sintonia come poche lo sono nel mio mondo reale...che bella scoperta !

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...